Benvenuti nella lavanderia self service LAVAPIU' di Gallarate

La self-service Lavapiù di Gallarate garantisce un servizio di qualità e al tempo stesso rispetta l’ambiente evitando inutili sprechi di detersivo.
Grazie all’innovativo cestello a nido d’ape anche i capi più delicati avranno un risultato sempre perfetto. Entra e scoprirai il piacere di un bucato perfettamente pulito a livello professionale grazie a macchine affidabili, programmi speciali e detergenti Miele di altissima qualità. Ti aspettiamo alle Le Residenze di Crenna in via G. de Rizzoli 7 – 150MT DAL CIMITERO DI CRENNA.

Photo gallery

  • Le Residenze di Crenna
  • ingresso
  • negozio
  • area relax
  • cestello a nido d'ape
  • cartello divieti
  • dispenser

Fatti coccolare da un ambiente piacevole ed elegante facilmente raggiungibile e dotato di ampio e comodo parcheggio a disposizione della clientela. All’interno della nostra LAVAPIU’ troverai diverse lavatrici in grado di soddisfare ogni tua esigenza di lavaggio: una Small per lavare i tuoi capi fino a 7 Kg, una Medium da 9 Kg, 2 Large da 14 Kg. Ad ogni ciclo di lavaggio usufruirai della qualità dei detergenti professionali Miele e della sicurezza del sanificante Sanyplus per una igiene garantita. E per asciugare il tuo bucato troverai a disposizione 4 essicatori L da 15 Kg.
Il nostro locale dispone di area relax con riviste, musica in filodiffusione, per trascorrere piacevolmente il tempo di attesa di lavaggio e asciugatura dei tuoi capi.
Vieni a provare la qualità Miele e ti renderai conto che non potrai più farne a meno..

A disposizione dei clienti la nostra Fedelity Card al costo di € 10,00, con € 6,00 di ricarica, con la quale ricaricare i servizi della lavanderia a seconda delle offerte in corso.

La LAVAPIÙ di Gallarate è aperta 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 7 alle 22 .



I nostri consigli

UN BUCATO SEMPRE PERFETTO GRAZIE ALLA QUALITÀ DELLE LAVATRICI
E ASCIUGATRICI MIELE

DETERGENTI
INTRODOTTI
AUTOMATICAMENTE
PER LAVAGGI SEMPRE
ECCELLENTI

MASSIMA IGIENE GRAZIE AL SANIFICANTE